News in PilloleSocietà e Consumatori

Dolce & Gabbana x Sardegna

La recente sfilata di alta sartoria tenutasi al Parco Archeologico di Nora, sancisce ancora una volta la relazione di Dolce & Gabbana con la Sardegna, riflettendo l’apprezzamento del marchio per la bellezza naturale, la cultura e lo stile di vita dell’isola. I paesaggi pittoreschi della Sardegna sono stati utilizzati come sfondi per diverse campagne di moda. Le spiagge mozzafiato dell’isola, le coste frastagliate e i villaggi affascinanti si integrano perfettamente con l’estetica vibrante e lussuosa del marchio.

La presenza di Dolce & Gabbana in Sardegna include boutique in popolari destinazioni di lusso come Porto Cervo. Questi negozi soddisfano la clientela di alto livello che frequenta l’isola, specialmente durante la stagione estiva. Inoltre, il marchio trae spesso ispirazione dalla cultura italiana, comprese le tradizioni sarde. Questa influenza è evidente in alcune delle collezioni di Dolce & Gabbana, dove elementi dell’abbigliamento tradizionale sardo, dell’artigianato e dei motivi vengono incorporati, mostrando il ricco patrimonio dell’isola.

Inoltre, Dolce & Gabbana organizza eventi esclusivi, sfilate di moda e feste in Sardegna, attirando celebrità, influencer della moda e ospiti di alto profilo. Queste attività mettono in luce il legame del marchio con l’isola e la sua capacità di integrare il fascino unico della Sardegna nella sua narrazione di lusso.

 

Related posts

La Corte Internazionale di giustizia ordina a Israele di fermare l’offensiva militare in Gaza

Redazione

La GPA diventa un reato universale in Italia: cosa significa per i cittadini italiani e uno sguardo alla situazione globale

Redazione

Tragedia a Scampia: crolla un ballatoio alle Vele, 2 morti e 13 feriti

Redazione